Earth2 Italia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Earth2 Italia

Primo Forum italiano per confronti su Earth2 Italia, Marketplace, Strategie e molto altro ancora

!!! 5% di SCONTO su Earth2 !!! VHETEGL30Q usa questo codice sconto sostieni il forum, invia un messaggio privato agli amministratori e verrai ricambiato!!!

    Regolamento MarketPlace

    Jolly
    Jolly
    Admin


    Messaggi : 2
    Reputazione : 0
    Data di iscrizione : 26.01.21

    Regolamento MarketPlace Empty Regolamento MarketPlace

    Messaggio Da Jolly Mar Gen 26, 2021 9:46 pm

    REGOLAMENTO SEZIONE MARKETPLACE

    1. E’ vietato vendere terreni di cui non si è in possesso.

    2. E’ vietato vendere e pubblicizzare i propri terreni al di fuori dell’area Market e tramite messaggio privato.

    3. E’ vietato rimandare ad un sito esterno, circa una promozione di vendita, senza l’autorizzazione di un amministratore o un moderatore.

    4. È vietato chiudere la discussione di vendita al fine di evitare critiche o per impedire la libertà di parola degli altri utenti del Forum.

    5. E’ vietato rilasciare feedback su un venditore senza aver effettuato un acquisto o aver provato il servizio offerto è altresì vietato commentare una discussione al solo scopo di screditare il venditore o il prodotto da esso venduto.

    6. In caso di truffa/scam è necessario sporgere denuncia alle autorità competenti. I dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy delle parti coinvolte e comunicate solo in via e sede legale. In qualunque caso, Earth2 Italia non rimborserà alcuna truffa subita in quanto Earth2 Italia non è responsabile per l’esito degli accordi presi all’interno della community. Earth2 Italia nel caso in cui rileverà una truffa allontanerà l’utente colpevole al fine di mantenere un ambiente sicuro all’interno della community.

    7. Earth 2 Italia si riserva il diritto di modificare/cancellare qualunque inserzione ritenuta sospetta o non conforme al regolamento e/o alla legge.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 5:02 pm